Veloce restyle del bagno - prima e dopo

Salve amici del blog... sarà la primavera che avanza ma ultimamente mi sono dedicata molto al restyle di piccoli angolini di casa. Nel post di oggi infatti vi farò vedere come, in pochissimi minuti, ho abbellito un angolo del mio bagno.




Innanzi tutto dovete sapere che in bagno ho una nicchia, che nel progetto originale doveva servire come spazio di contenimento, e che da quanto mi sono trasferita sto cercando di sistemare. Purtroppo, al suo interno, arriva troppa poca luce per ospitare delle piante e mi dispiaceva chiuderla con un mobiletto perchè dona un po' di profondità ad un ambiente già piccolino.




A questo punto però mi è venuto in aiuto Pixers un e-commerce dove potete trovare qualsiasi cosa vi possa servire per decorare le vostre pareti (poster, sticker murali, carta da parati, ecc..) io ho optato per la Pixers Carta da parati personalizzabile.  Infatti non solo avete la possibilità di scegliere tra (letterlmente) milioni di grafiche ma anche personalizzare molte delle caratteristiche del prodotto che vi interessa.




Io ho optato per una carta da parati auto adesiva, che si applica (e si rimuove) con estrema facilità.
Considerando anche la palette di colori del mio bagno (bianco, verdone, grigio, con accenni di fucsia) ho scelto una (super di moda) fantasia di foglie tropicali.




Allora che ne dite?
Vi piace questa soluzione? Fatemi sapere cosa ne pesate!

Alla prossima


4 commenti :

  1. Piccoli accorgimenti, ma di grande effetto.
    Dovrei rinnovare anche io alcuni angoli della mia casa e ricordarmi che la carta da parati può aiutare tantissimo. Inoltre quella con le piante che hai scelto tu sembra aggiungere profondità alla nicchia, ci sta proprio bene.

    RispondiElimina
  2. Carinissimo! Anch'io vorrei essere più creativa con la decorazione di casa mia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco... anch'io ho degli angolini a cui vorrei mettere mano ma rimando sempre -_-

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...