Il mio mondo creativo spring 2016 - breve resoconto di una fiera speciale

Come molti di voi sapranno,  io sono di Bologna, per cui partecipare a il Mondo Creativo come espositrice è sempre un onore e una grande emozione.

Questa edizione spring è stata un po' atipica perchè, essendo stata organizzata molto presto (l'anno scorso si è tenuta ad aprile ndr), noi creative abbiamo avuto poco tempo per preparare le nuove collezioni da presentare all'evento (questa è stata una delle ragioni principali della mia latitanza sul blog, vi chiedo ancora scusa!!)

(un po' delle nuove creazioni)

Oltre ad esporre alcune nuove creazioni, ho tenuto anche 3 workshop, dove mostravo come realizzare un quadretto con la string heart molto simile a questo. Ringrazio tutte le ragazze che hanno partecipato: è stato un piacere creare con voi :D

(alcuni momenti dei workshops)

Ringrazio anche i miei sponsor SelfPackaging e DMC filati :D


Poi ci sono loro, le creative, il vero valore aggiunto dell'handmade. Persone di talento che come te lavorano duro per realizzare il proprio sogno. Persone con storie e background diversi dal tuo ma con cui senti subito una connessione. Sarà l'amore per la creatività, sarà che, per una volta, non siamo costrette a spiegare cosa facciamo e perchè lo facciamo (con il rischio poi di non essere capite o giudicate). Persone belle che non vedi l'ora di rincontrare e che quando le pensi ti si stringe il cuore (è vero ammmore <3) Chiamatelo pure networking ma a me piace chiamarlo "fare il pieno di energie creative positive" ;D

(i momenti stupidini)

Prima di salutarci vorrei fare un po' di ringraziamenti:

Comincio con le mie compagne di viaggio. Le girlz del village: Federica di fiidesign, Antonella di Blog a Cavolo, Giulia di Insunsit, Clara di Petit Pois Rose, Katia di Artoleria, Lucia (e suo marito) de La Gallina Rosita.
Tutti i creativi dell'area Craft Your Party (e non solo) come i mitici Serena e Andrea di Lavagnettiamo, Marcella di Cartalana e Anna di Tamago craft.

A tutte le persone che sono passate a trovarmi e/o si sono fermate per due chiacchiere che vorrei citare per nome ma sono veramente tantissime!!

A Monica Toccaceli, Alice Giuliani e tutto lo staff di Bologna fiere che con il Craft your Party, hanno avuto il coraggio di puntare sull'handmade di qualità, non come fenomeno riservato ad una nicchia ristretta ma rivolto ad un grande pubblico, come quello di una delle più grandi fiere creative d'Italia.

Dulcis in fundo vorrei ringraziare la mia amica Sara  non solo perchè, anche in veste di Community Manager di A Little Merket, si prodiga da anni nel difficile compito di promuovere l'handmade italiano in Italia ma anche perchè, credendo in me, mi ha dato la possibilità di fare parte di questa bellissima realtà del Craft your Party :D


(il lauto bottino)

Stanca ma felicissima sto lavarando alle nuove creazioni... un indizio?!
Questo è l'anno degli unicorni ;D

Un saluto.

Alla prossima

14 commenti :

  1. vabbè zia Vale qui si piange copiosamente come sai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che a me da piccola hanno sempre detto che piangere fa gli occhi belli?! <3

      Elimina
  2. ah che bello *_*
    posso solo immaginare il divertimento :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero è sempre un'esperienza bellissima :D

      Elimina
  3. E' stato davvero un piacere conoscerti di persona :)

    RispondiElimina
  4. Anche a noi ha fatto tantissimo piacere conoscerti dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero ci saranno presto altre occasioni :D

      Elimina
  5. Belli gli unicorni...Ora sono impaziente!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  6. Che bello, sono contenta che sia andata così bene! I tuoi nuovi cuscini sono proprio carinissimi!

    RispondiElimina
  7. Quanto mi sarebbe piaciuto venire a vedere tutti i vostri tavoli??? Tantissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe stato bellissimo *_*... so che non è proprio dietro l'angolo ma prova a fare una capatina a novembre ;D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...