Merry Handmade Bologna - il mondo (dell'handmade) è bello perchè è vario

Il mondo dell'handmade è bello perché è vario. Non solo ogni creatore ha un suo particolare percorso ma dietro ogni creazione c'è una storia differente. Non importa che tecnica usiamo o di quale stile siano le cose che creiamo, quello che ci accomuna tutti è la dedizione e l'amore che mettiamo nel realizzare ogni singola opera.



Poi ci sono eventi come il Merry Handmade Bologna, dove le storie e i mondi di questi creatori si incontrano e si incrociano,  Dove anche un gruppo così eterogeneo di persone, con età, provenienza e stili di vita differenti, riesce a legare istantaneamente.

Edoardo Graziani Fotografo

Non solo siamo accomunati da una grande passione per la creatività ma  anche dalla voglia di crescere e migliorarsi e dal desiderio di promuovere l'handmade in Italia. così che da questo incontro di "menti creative" possano scaturire nuove alleanze e sinergie.




Edoardo Graziani Fotografo


Io, personalmente, sono uscita arricchita e cresciuta da questa esperienza. Confesso che ho avuto non poche difficoltà,  essendo alla mia prima esperienza come organizzatrice, sono rimasta abbastanza sorpresa dalla miriade di difficoltà logistiche e ostacoli burocratici che un evento del genere possa comparare. Detto questo, ora che lo so,  la prossima volta sarò più preparata :D!!!


Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno contribuito e condiviso con me questa esperienza... spero ci saranno presto altre occasioni di incontro. 

Se volete sapere come è andato il Merry handmade nelle varie città di Italia potete leggere questo resoconto!!

Bene, anche per oggi è tutto! Non mi resta che salutarvi e augurarvi Buon Natale :D!!!

Alla prossima


2 commenti :

  1. Che bello! Sono in ritardo per il Natale, ma buon santo stefano!

    RispondiElimina
  2. Che belle cosette! Buon fine anno!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...