DIY Orecchini pendenti con Swarovski Becharmed - Ultimo video tutorial e resoconto di una settimana... da incubo

Tra milioni di imprevisti di carattere vario,  una gita dal dentista (programmata da tempo... ma non per questo meno ansante), malumore generalizzato e un tasso di umidità del 3000%... questa settimana è stata un delirio.




Come sapete bene io cerco di rimanere sempre positiva, ma in questi giorni mi girano a manetta. La proverbiale goccia, coronamento di questa idilliaca settimana, è stata ieri, quando hanno dovuto togliere l'acqua, per tutto il giorno, a tutto l'isolato, senza preavviso (in realtà, un omino ha girato per le strade col megafono, tipo arrotino, annunciando l'imminente chiusura dell'erogazione) e io, che fino a poco tempo prima avevo dovuto concludere un lavoro urgentissimo, mi ero appena infilata i guanti per dedicarmi (finalmente) alle pulizie trascurate per alcuni giorni a causa dell'agonia dentale.....beh almeno non ero sotto la doccia con lo shampoo sui capelli ;D




Detto questo ci sono anche delle belle novità che vi comunicherò prossimamente...nel mentre beccatevi il mio ultimo video-tutorial di bigiotteria:





Allora che ne dite?! Vi piacciono?!


Anche per oggi è tutto

Buon fine settimana

Alla prossima

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...