Le rassegne della Vale #4 - Hanging Planters

Amici, bentornati con il quarto episodio della mia rubrica di tutorial a tema: Le rassegne della Vale.

Nonostante il mio pollice sia tutt'altro che verde,  credo che una stanza, un ufficio o, anche, una terrazza siano un po' spogli senza piante e/o fiori... ma come fare se lo spazio a nostra disposizione è poco?!

Una soluzione potrebbe essere appendere i vasi e, guarda caso, la rassegna odierna tratta proprio di Hanging Planters (ovvero vasi da giardino sospesi).



Ho cercato di inserire progetti che usassero tecniche/materiali differenti.






Ogni riferimento a fatti o frigo conosciuti è puramente casuale <3!!



DIY MACRAME PLANT HANGERS di Almost Makes Perfect





DIY Leather and Brass Teardrop Hanging Planter di Vintage Revivals







DIY PROJECT: LEATHER PLANT HANGER di Design Sponge






DIY Vertical Plant Hanger di Liz of Love Grows Wild for I Heart Nap Time.





Chi l'avrebbe mai detto che esistessero tanti modi diversi per appendere i vasi al soffitto... e questo è solo un assaggio, infatti potrete trovare tante altre idee sulla mia bacheca "Hanging PLANTERS" su Pinterest!!

Anche per oggi è tutto.

Non mi resta che salutarvi.


Alla prossima

12 commenti :

  1. Ciao Vale, gli stampi da dolci vecchi e ridipinti mi piacciono molto sono allegri....mi sa che farò un giro al mercatino dell'usato della Beverara . ne avevo visti parecchi. Dopo i cuori shabby geek, mi dedicherò al bundt paint.Grazie per le idee che condividi.
    Laura

    RispondiElimina
  2. Darò un'occhiata più approfondita alla tua board su Pinterest, ma i dico già che è un'idea che adoro... Peccato che non so mai come predisporre l'attacco al soffitto!
    PS. Ma che bello è quel frigo Smeg... Una coppia di miei amici ce l'ha proprio di quel colore e lo ammetto io continuo a rosicare... "Mi consolo" col fatto che ha un problema col refrigerante ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. della serie: il frigo del vicino è sempre più...verdino!!

      Elimina
  3. Sono idee bellissime, mi piace specialmente la seconda :)

    RispondiElimina
  4. Sono approdata sul tuo blog per caso ed è meraviglioso sia per quanto riguarda la grafica che i contenuti. ti seguo molto volentieri e non vedo l'ora di leggermi tutti i tuoi post. Non amo i vasi appesi al soffitto ma alcune di queste proposte son decisamente carine!!
    A presto,
    Serena.

    RispondiElimina
  5. E' una bellissima idea, ma avendo il balcone credo che prima proverò a non uccidere le piante lì (per ora mi riesce male)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...