Anello Wire Wrapped in Alluminio

Come annunciato nello scorso post ecco a voi l'articolo più venduto di questo mercatino (e che è andato forte anche ai precedenti!!) L'anello Francesche!!

Questo gioiello deve il suo nome al fatto di essere stato ispirato da una mia amica di nome Francesca ma commissionato da un'altra mia amica (sempre) di nome Francesca.



La bellezza di quest'anello, sta nella sua essenzialità: un filo di alluminio martellato e arrotolato.

Io lavoro poco coi metalli, ma adoro l'alluminio: è leggero, non tinge, non ossida, non da allergie ed è facile da lavorare!!

Wire Ring

Che poi sia per la dimensione, il numero di giri, il modo in cui l'alluminio è stato martellato o come il filo viene arrotolato od intrecciato, ogni anello è davvero un pezzo unico e irreplicabile.


Wire Ring




l'unico difetto è quello di non essere regolabile. Per ovviare a questo piccolo inconveniente ad ogni mercatino mi premuro di averne in tante misure diverse ;D!!!

Source


Ma passiamo alla soluzione dell'intrigante (?) indovinello lanciato la scorsa volta: Dov'è la Vale?!


La Vale
Source


Eccomi là in alto a destra. Sono l'allegra donzella con il maglioncino nero (a pois ;D!!) e l'espressione beota... perché, potete stare certi che se c'è qualcuno nelle vicinanze, che scatta delle foto, io ho qualche smorfia strana.... riesco ad avere gli occhi chiusi anche quando mi autoscatto...e per questo ci vuole del talento!!!


Bene, anche per oggi è tutto!!

Via auguro un buon fine settimana, noi ci rivediamo lunedì per gli auguri!!


Alla prossima

Etichette: ,