Serie Pendaglietti: Matrioska hot pink

Salve Amici! Lo so, questo è un orario nel quale abitualmente non posto ma, visto che in questi giorni sono stata un po' indaffarata, non ho avuto occasione di scrivere prima.



Oggi vi vorrei mostrare la mia ultimissima nata: Serie Pendaglietti - Collana Matrioska hot pink:





Mentre girovagavo alla ricerca di componenti e perle particolari per le mie nuove creazioni, mi sono imbattuta in questi pendaglietti rosa acceso... come potevo non approfittarne!!




Come vedete sto ancora facendo esperimenti con gli sfondi... dopo la tazza, è il turno, come oggetto di scena, di questo bel centrino di carta...che ne dite? Non conferisce un'aria po' più romantic-chic?!




Ma torniamo al monile in questione ... per accompagnare il roseo ciondolo ho aggiunto: una perla, un bicono rosa, una stellina in madreperla, un fiorellino in vetro ceco nero e una perlina sfaccettata trasparente. Inoltre è presente l'immancabile nastrino rimovibile, in similpelle nero.





Con questa collana (che potete trovare già nel mio etsy shop) partecipo al challenge (sfida) mensile "Think Pink !" indetto dall'etsyitaliateam (qui)... Vi consiglio di andare a dare un'occhiata, le partecipanti sono tante e tutte molto brave... per cui sicuramente ne vedrete delle belle... di creazioni ;D!! E se magari volete pure votarmie (;D),  vi ricordo che avete tempo fino al 20 settembre!!


Anche per oggi è tutto,vi auguro un buon fine-fine settimana :D


Alla Prossima

17 commenti :

  1. Ciao , magari non sembra perché non commento mai , ma adoro il tuo blog e sul mio c'è un premio per te :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Grazie, corro subito a vedere :D

      Elimina
  2. In bocca al lupo per la sfida!...darai filo da torcere alle altre concorrenti.Ciao

    RispondiElimina
  3. Bellissima Vale, vado subito a votarTI!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Mooooolto carino ^_^ Vado a votare :)
    Ila

    RispondiElimina
  5. Apprezzo sempre le matrioske ^^ Molto molto carina! Bella anche l'idea di fare il laccetto in pelle. E approvo assolutamente il centrino! Io invece dovrei usare sfondi più semplici...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, i tuoi commenti sono sempre costruttivi. A me piacciono i tuoi sfondi la libreria fa molto intellectual-chic o stavi parlando delle creazioni?

      Elimina
  6. Ciao Vale!
    Sul mio blog c'è un premio per te!

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dada, coro a leggere :D :D!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...