CALAMITE FACCINE


Ieri alla fine del mio post SPILLE FACCINE  avevo accennato al fatto che sul mio frigo ho delle CALAMITE FACCINE che ritraggono la mia famiglia... così, visto che alcune di voi (Daniela, che saluto!) erano curiose di vederle, ho scattato qualche foto!!!

Premetto che queste calamite risalgono ad un paio di anni fa e quindi le cose (ovvero le nostre acconciature) sono un po' cambiate...

...io, ad esempio, avevo i capelli più corti e il ciuffo più lungo...





... mia mamma adesso ha i capelli più...caschettosi...
...mio babbo invece è sempre uguale (sempre senza baffi - che io vorrei che si facesse crescere n.d.r.) ma nonostante la sua veneranda (scusa papà) età  ha ancora tutti i capelli!!!! Mica poco,eh?!



...ecco una foto di gruppo!


Se proprio volessimo essere pignoli sul frigo mancherebbe...la gatta.... non fraintendetemi non è che non la consideri parte della famiglia, è che l'avevo già presa come modello per una serie di portachiavi e charms (che un giorno vi farò vedere) e non volevo si montasse troppo la testa...è già abbastanza principessa così com'è...Anche per oggi è tutto...

Alla prossima

8 commenti :

  1. che carine le calamite famigliari :)

    RispondiElimina
  2. Scusa,ma dove hai trovatole basi?

    RispondiElimina
  3. Grazie Giulia ;)!
    Caty...se per basi intendi i magneti che ho incollato dieto le faccine, sono semplici calamite tonde comprate in ferramenta!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Vale!sono una figata! (figata si può dire!? O_O) :D

    RispondiElimina
  5. Ma che bella idea le calamite con le faccine della famiglia, sei forte!!!!! Ciao cara!

    RispondiElimina
  6. Simpaticissime queste faccine! E scorrendo indietro ho visto anche le fiorepecora, sono bellissime anche quelle!! Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Troppo simpatiche, mettono allegria!

    RispondiElimina
  8. No ma... tu sei il mio mito !!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...