"Un tutorial al giorno" - la nuova rubrica sulla mia Pagina Facebook.

La settimana scorsa, ho inaugurato una rubrica sulla mia pagina fecebook che si intitola Un tutorial al giorno, dove quotidianamente (a parte la domenica) i condivido i DIY più carini che ho scovato in rete.

I progetti sono sia italiani che stranieri, non solo inglesi ma ma anche tedeschi, spagnoli, francesi,... tutti però sono ben comprensibili grazie alle immagini del passo-passo (e all'aiuto di google translator)




I progetti selezionati utilizzano tecniche e materiali differenti, l'unico requisito è quello di rispecchiare il mio gusto personale ed essere in linea con i contenuti del blog.

All'interno della rubrica, inoltre,  potete trovare alcune categorie come ad esempio  #perchérosaèmeglio dove mostro progetti che dimostrano, come se ce ne fosse bisogno, che tutto diventa più bello se è dipinto di rosa, #amichedellepiantegrasse per indicare DIY a tema cactus e, il sabato ci sarà #leideedellavalestory ovvero condividerò uno dei miei tutorial passati (che trovate su questo blog o che ho scritto come guest post).

Fatemi sapere cose ne pensate di questa mi nuova rubrica.
Se volete essere certi di non perdervi nessun episodio ricordatevi di seguire la mia pagina Facebook!!

Per il momento è tutto!!


Alla prossima

2 commenti :

  1. ...mi sembra un'ottima idea, Vale! :)

    RispondiElimina
  2. Ora, io ho dei tutorial che non so se possono interessarti, ma stavo cercando un modo per "farteli notare" quindi ti suggerisco un idea: perchè non crei anche un hashtag così chi fa i tutorial lo inserisce magari su instagram e tu puoi trovarli più facilmente e scegliere se condividerli? Così... io la butto lì... XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...