La Vale is back... ed è sempre più social ;D

Buon lunedì amici e ben ritrovati. Da oggi la programmazione del blog, dopo il rallentamento della stagione estiva, riprenderà  a pieno ritmo.




Le novità che ho in serbo per voi sono tantissime e riguarderanno non solo la mia #vitadablogger con interessanti collaborazioni e nuove rubriche e fantasmagorici tutorial  ma anche la mia #vitadamaker con tante nuove creazioni e grandi eventi on e off line.


Questa estate non sono stata con le mani in mano, infatti tra una serie televisiva e un pisolino ho letto, studiato e cominciato ad applicare le mie nuove conoscenze.


Potete vedere già i primi risultati del mio duro lavoro sul mio account Instagram e sul Pinterest (dove ho fatto un po' di ordine e decluttering) e sulla mia pagina Facebook che, almeno secondo me, non è mai stata così bella.



E voi come avete passato le vacanze?


Beh anche per oggi è tutto ci vediamo presto


Alla prossima

8 commenti :

  1. hai fatto stra benissimo e ora è tutto bello organizzato e preciso! ^_^ bravissima!

    ps. anche io dovrei.. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... ma ho ancora un sacco di cose da fare -_-'!!

      Elimina
  2. Mitica! Buon nuovo inizio!

    RispondiElimina
  3. Bravissima Vale, quante novità, sono curiosa!!!

    RispondiElimina
  4. Vale!!! Bravissima!! Apprezzo tantissimo le persone che continuano a studiare, a sperimentare e ad approfondire le loro passioni!!
    Anche io non sono stata un attimo ferma quest'estate e ho organizzato ben 2 eventi dalla A alla Z!!
    Ti invito a dare un'occhiata al mio ultimo post inerente l'ultima sfilata di moda a tema che ho ideato e diretto!! :D http://lapintablog.blogspot.it/2015/09/sfilata-di-moda-leva-lancora-si-parte.html

    xoxo

    Giulia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...