Progetto Terrazzino... ci vediamo su Periscope!

Salve amici del blog, come state? Mentre la morsa della caldazza (come la chiama la mia amica Sara) non accenna a darci tregua, io continuo, tra un pisolino e l'altro, a lavorare alacremente a mille milioni di idee per l'autunno e oltre...

Tra questi piani, ce n'è uno che riguarda la mia casetta e che ho chiamato, in modo estremamente originale: Progetto terrazzino.




Come potete vedere il mio terrazzino abbisogna di un bel restyling, in modo che, quando non ci sarà più questo gran caldo (Settembre?! Ottobre?!) possa essere sfruttato al pieno delle sue potenzialità.

Ovviamente io ho già qualche ideuzza sul da farsi ma mi piacerebbe che anche voi, home-decoratrici professioniste o per passione, mi deste la vostra opinione. Tenete presente, però, 2 cose: il mio budget è mooooolto striminzito e sono una pianticida seriale :(




Per darvi un'idea migliore degli spazi e delle cose da fare ho deciso di realizzare un live su periscope  dopo domani (venerdì 10/7), con un breve terrace-tour, se non volete perdervelo seguitemi  (Il mio account è: leideedellavale).


Anche per oggi è tutto, ci vediamo domani ;D


Alla prossima

10 commenti :

  1. Ma sai che il tuo terrazzino è delizioso? inoltre sappi che è più facile sistemare con stile degli spazi piccoli piuttosto che spazi grandi! Seguo con curiosità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha grazie Laura...meno male che io ho solo spazi piccoli a disposizione allora :D!!

      Elimina
  2. #abbassolacaldazza e #vivailterrazzinodellavale

    RispondiElimina
  3. ma che angolo delizioso!!! Seguo con piacere i progressi! ^_^

    RispondiElimina
  4. Oh, a me piacciono un sacco questi progetti, qualche idea ce l'avrebbe anche io, ma... Che cos'è "periscope"? Se non riuscissi a seguirti dal vivo, mi puoi dire che esposizione ha il tuo terrazzino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Periscope è un'applicazione per smartphone dove puoi realizzare dei video in diretta e interagire tramite chat con chi ti sta guardando. La terrazzina è a tasca ed è esposta ad est.
      Ti ricordo anche che ho il pollice nero -_-. Ad ogni modo posterò gli aggiornamenti dei "lavori" sia qui che su Instagnam ;D!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...