Storia di una grande amicizia #mycasafacile

Salve amici del blog, oggi vi voglio raccontare una storia. Una storia simile a tante altre. La storia di una sporadica frequentazione durata anni che, ad un certo punto, si è trasformata in una grande amicizia.  

Ecco la storia di come (e perché)  CASA facile sia diventata la mia migliore amica... cartacea.



Per anni ho considerato CASA facile solamente una bella rivista di arredamento e home décor (purtroppo è un po' il cruccio di tutte noi ragazze molto carine, l' essere giudicate principalmente per il nostro bell'aspetto e il nostro stile sempre fresco e accattivante ;D) ma quando sono andata oltre alle apparenze e l'ho guardata con più attenzione, ho scoperto che al suo interno c'era molto di più...

#mycasafacile 02

Ora non mi perdo un numero, mi segno gli articoli interessanti, prendo appunti, cercando di riadattare le idee proposte alle mie esigenze (e non potete immaginare quanto mi abbia aiutato nel progettare la mia nuova casetta!).

Alla fine, ho capito che non servono necessariamente un mucchio di soldi per avere una casa da sballo: basta rimboccarsi le maniche e trovare la giusta ispirazione... e, magari, aggiungere qualche pezzo di design qua e la ;D!  


#mycasafacile 04


Dopo tutto quello che CASA Facile ha fatto per me, è arrivato il momento che restituisca il favore e faccia anch'io qualcosa per lei... perciò ho deciso di partecipare alla selezione per diventare un blogger CF Style!!


Se anche voi avete un blog di craft, grafica, arredamento o home décor e, come me, amate CASA facile, qui potete trovare le tutte le indicazione per partecipare. Affrettatevi avete tempo solo fino al 15/2.


Bene anche per oggi è tutto... non che salutarvi e incrociare TUTTE le dita :D


Alla prossima

Etichette: ,