Adesso anche La Vale... cinguetta :D

Salve Amici, come ben sapete non ho mai fatto mistero della mia idiosincrasia per i Social Media/Networks (a parte Pinterest che amo alla follia!!)
Sarà stato a causa alla mia natura riservata (sotto tutti questi pois e faccine sorridenti, sono una timidona ;D) o alla mia quasi totale incapacità di essere sintetica, ma in questi anni li ho evitati più che ho potuto.




Poi, l'anno scorso, ho fatto un po' pace con Facebook e adesso, non solo ho una pagina che mi sta dando già delle piccole soddisfazioni, ma ho riallacciato rapporti, ormai dimenticati, con vecchi compagni di scuola delle superiori e, addirittura, delle elementari (d'altro canto Facebook non era nato per quello scopo?!).

Ringalluzzita da questi accadimenti mi sono ripromessa, per questo nuovo anno, di diventare più Social... nel senso più mediatico del termine.





Perciò ho deciso di togliere un po' di ragnatele dal mio profilo di twitter e cominciare a... cinguettare.

(Sto studiando, tra le altre cose, una programmazione diversificata che riguardi anche tutti i miei social per cui continuate a tenermi  d'occhio ;D!!)

E voi che rapporti avete con i social networks?!

Usate twitter? che ne pensate?

Anche per oggi è tutto

Alle prossima



15 commenti :

  1. sai che di twitter non capisco nulla?....beh non è che mi sia neanche impegnata molto per capire....

    RispondiElimina
  2. Facebook non voglio usarlo più, ogni giorno sono tentata di cancellarmi definitivamente, tanto sono mesi e mesi che non lo uso.
    Twitter ha un grandissimo potenziale, ma non sono mai riuscita a sfruttarlo al meglio. Il mio account personale mi è stato rubato un paio di anni fa e ora ho solo quello del blog, che aggiorno solo ogni tanto.
    Comunque ti aggiungo su twitter =)

    RispondiElimina
  3. Anch io sono su Twitter..da poco...e non ci capisco nulla ma ci provo..anch'io mi sono ripromessa di diventare più social!^_^..corro a seguirti anche li!^_^...Bacioni...

    RispondiElimina
  4. io ci ho provato più volte ad usarlo, a farci amicizia quantomeno.. ma ancora non è scoppiato l'amore! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi invece siamo poco meno che completi estranei -_-!!

      Elimina
  5. Come ti capisco! Anche io innamorata alla follia di Pinterest (e Instagram), non sono ancora entrata in sintonia con Twitter. Il mio profilo è lì, dovrei usarlo. Lo so che dovrei, ma non ci riesco. Ho anche scaricato la app sul mio smartphone sperando che mi spingesse a "cinguettare", ma nulla. Potrei provare con il seguirti e vedere se riesco ad interagire anche tramite questo canale! :D

    RispondiElimina
  6. Io adoro pinterest e instagram, con facebook ho già più problemi e mi rifiuto di usare twitter perchè almeno per il momento non so gestirmi troppe cose insieme decentemente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco benissimo, anch'io non proprio una "multitasker" ;D!!

      Elimina
  7. Anche io non sono molto social....ma come te mi sono imposta di diventarlo.....e ora sono su quasi tutto.....anche se purtroppo non tanto presente!!!!!!!!!!!!
    Ciao da Ivana

    RispondiElimina
  8. Mi ritrovo molto in quello che dici Pinterest tutta la vita! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...