di nuove casette, frigoriferi e mercatini

Salve Amici è ufficiale: mi sono insediata nel nuovo feudo! Da venerdì notte dormo nella mia nuova casetta!! Mancano ancora tante cose da fare:  (ri)finire e/o montare alcuni mobiletti e portare la maggior parte la mia roba (craftroom compresa)…

…Per il momento mangio a casa dei miei (io lo chiamo:ristorante "da Mamma" ;D!!) perchè, oltre alla polvere dovuta ai lavori sui mobili, il frigorifero deve ancora arrivare (non mi è bene chiaro ancora quando ;D!). Il Frigo è della smeg ma, purtroppo, non è QUELLO della smeg: per ragioni di spazio (rischiava pure di non passare dalle scale), alla fine, ho optato per un modello dalla capienza simile ma di dimensioni decisamente più ridotte. 


Ma non ho tempo di piangere sullo smeg perduto (?!)  e stare con le mani in mano perchè  il mio prossimo mercatino si sta avvicinando...



DOMENICA 16 NOVEMBRE (dalle 16 in poi) sarò in centro a BOLOGNA presso il locale ARTERIA in Vicolo Broglio, 1/E (traversa di Via San Vitale)


Se siete in zona venite a trovarmi!! Vi aspetto numerosissimi!!


Ora vi saluto e torno al mio incompleto mobilio ma prima vi lascio con un mio quesito interiore: com'è che quando i mobili li dipinge Barbara di Paint you life sembra così facile invece quando lo faccio io combino un sacco di casini?! Mah?! Vedremo come va a finire -_-!!


Alla prossima


16 commenti :

  1. Wow sei qua vicina!! Verrò sicuramente a trovarti!!
    in bocca al lupo per i lavori!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  2. Peccato che lavoro altrimenti sarei venuta con piacere a farmi una bella gita fuori porta e con l'occasione passare a salutarti :)
    In bocca al lupo per il mercatino.
    Nicoletta

    RispondiElimina
  3. Che bello! Farai delle foto dei mobili dipinti, vero!
    Buon mercatino in anticipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente appena finisco di portare su la roba vi mostrerò tutti i miei capolavori (?!)

      Elimina
  4. In bocca al lupo per il tuo mercatino!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Vale, sono una creativa allo sbaraglio di Bologna e sono nell'edizione del 14/12 del MercArteria (il mio primo mercatino in assoluto ***) ! Magari il 16 passo a fare un giro!

    RispondiElimina
  6. Anche io il 16 ho il mercatino.....a Roma, però!!!!!
    Ciao da Ivana

    RispondiElimina
  7. Ciao Vale! Ahimè, anche questo mercatino me lo perdo. Riuscirò mai a passare da Bologna?!
    In compenso volevo dirtiche ho citato il tuo negozietto fra quelli che consiglio per la scelta dei regali di Natale, nel mio ultimo post.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Allora adesso che è passato quelche giorno ti sarai insediata ancora di più, che bellezza! Capisco il tuo amore per QUELLO Smeg, pensa che io ho preso prima quello e poi ci ho progettato attorno la cucina... che matta a pensarci, ora! In bocca al lupo per il mercatino e un bacione, Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna ti capisco....se avessi avuto spazio avrei fatto assolutamente come te... in compenso coi soldi risparmiati ho comprato la mia prima reflex :D!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...