Ansia pre-mercatino... resoconto della vigilia

Amici. chiedo venia per la mia sparizione ma poco prima di iniziare il mio tour di mercatini entro in un loop di ansia mista a paranoia dove sento la necessità di passare ogni momento libero a prepararmi al grande evento (o a dormire ;P).




L'altro giorno ero intenta a raccontare a mio padre le mie difficoltà nel completare la disposizione degli arredi del banco e lui candidamente mi ha risposto: "beh, lasciali così poi, mentre monti il banchetto, decidi sul momento...."

...decidi sul momento?! Ma quale sul momento?! Io pianifico TUTTO, fin nel minimo insignificante particolare....

Collana mercatino 02


Infatti, non solo studio in anticipo l'esatta disposizione di tutti gli oggetti in vendita ma anche cosa dovrò indossare per risultare intonata al banco, stando attenta, però, a far sembrare che il tutto sia una fortunata (?!) coincidenza ed evitare di sembrare una pazza maniaca (quale in realtà sono).


Collana mercatino 03


Le foto che vedete sono della collana realizzata per me (sì, ogni tanto faccio anche qualcosina  per me stessa ;D!!) appositamente per l'evento di domani.


Collana mercatino 04


Ovviamente sono ben consapevole che tutto questo controllo è solo apparente e che, anche tenendo conto di tutti i possibili scenari,  può lo stesso capitarti di tutto... come essere piazzata davanti al banco della porchetta (che se non fosse per tortellini e lasagne sarei già vegana) o che il super gazebo ordinato da settimane non accenni ad arrivare :(


Pausa finita, è giunta l'ora di salutarvi e andare  a sistemare gli ennesimi ultimi dettaglii per domani.

Vi aspetto numerosi :D!!

Alla prossima.

Etichette: , , ,