...di ritorno da Il Mondo creativo con un lauto bottino!!

Come preannunciato nello scorso (e inaspettatamente popolarissimo) post, venerdì mattina sono andata a il mondo creativo a Bologna.



Ora non starò qui tanto a menar il can per l'aia perché so che, se state leggendo questo post, è principalmente per vedere questo: il bottino.



bottino primavera 14 01

All'inizio ho cercato di contenermi e fare acquisti mirati e oculati, infatti questo non sembra proprio un lauto bottino (visti poi gli standard a cui vi ho abituato ;D!!)....



Ma cosa direste se aggiungessi 1,2 kg di perle ?!

bottino primavera 14 02



Ogni busta contiene 200 grammi di favolose perle acriliche miste...io adoro le perle acriliche, sono leggere, robuste e richiedono pochissima manutenzione: ideali per i bijoux estivi (anche se a me piacciono in tutte le stagioni :D :D :D!!).

bottino primavera 14 03



Poi le buste miste sono come dei mini pacchi sorpresa: perché anche se ne ispezioni il contenuto prima di comprarle, è solo dopo averle aperte scopri realmente cosa hai acquistato...le adoro <3 <3!!

bottino primavera 14 05


Alla fine ho passato gran parte del week end a giocare con riordinare i miei nuovi acquisti :D!!

bottino primavera 14 04


E voi, quando andate a queste fiere, siete parche e morigerate o vi fate prendere dagli acquisti pazzi?!


Per il momento è tutto, ci rivediamo presto con alcune esaltanti news...


Alla prossima

18 commenti :

  1. Che bottino! Quelle rare volte che mi concedo una fiera mi do agli acquisti pazzi (e spesso anche poco utili! Ma chissenefrega, una volta all'anno si può strafare :D). Adoro tutte le perle, compreso quelle acriliche... e adesso non resta che mettersi al lavoro per l'estate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh non vedo l'ora di cominciare a giocare, erm... mettermi al lavoro :D!

      Elimina
  2. Capisco.. anche io mi fisso sempre un budget che prontamente viene superato dopo mezz'ora in fiera!!! :)
    Il più delle cose comprate è ancora nella confezione originale, ma sono sicura che prima o poi troverò il tempo per utilizzarle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2 parole: borsellini separati... io faccio così per la fiera metto i soldi del badget in un portamonete diverso....per limitare le tentazioni :D!

      Elimina
  3. Anche noi partiamo con le migliori intenzioni che vengono sistematicamente dimenticate una volta entrati nello stand dove si svolge la fiera: basta vedere i primi "sbrilluccichii" !!!!!
    Con le resine invece non abbiamo un gran rapporto, preferiamo più la fredda sensazione al tatto del vetro o delle pietre dure, anche se con le perle acriliche si può giocare di più con i colori!
    Al prossimo aggiornamento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io all'inizio non l'amavo molto le perle acriliche ma poi visto la loro super versatilità e il fatto di essere molto leggere (una benedizione per le mie orecchie sensibili!!) mi sono ricreduta ;D!

      Elimina
  4. E' bello lasciarsi andare ogni tanto e dedicarsi agli acquisti pazzi...in fiera ci andiamo anche per questo...

    RispondiElimina
  5. Che belle perle!!!! Faccio anche io spesso acquisti pazzi....è così bello!!!!!! Ti dirò che ho cose nelle scatole da tempo però mi piace così tanto ammirarle!!!! Evviva i bottini in fiera!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh io invece non resisto appena compro qualcosa devo usarla subito :D!

      Elimina
  6. Accidenti quante cose belle! Io sono da acquisto pazzo e pentimento successivo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero così qualche anno fa poi con la maturità (?!) sono diventata più oculata: prima le cose che mi servono, poi se mi restano dei soldi li sperpero a destra e a manca senza rimorsi ;D!

      Elimina
  7. davvero un fanstastico bottino!^_*ottimi acquisti!^_^

    RispondiElimina
  8. io alle fiere non ho freni...mi sembra sempre tutto cosi' "indispensabile"...:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, per evitare di cedere troppo alla tentazione, vado con la mia bella lista di cose che mi servono: che puntualmente non rispetto!! ;P

      Elimina
  9. ciao, ci sono stata anch'io!!Per me era la prima volta e non sapevo più dove guardare...avrei comprato di tutto!Sono tornata a casa con qualche acquisto e tante idee in testa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al di là degli acquisti portati a casa, è un esplosione di energia creativa :D!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...