Dov'è La Vale - Cronache di un Mercatino Natalizio

Salve amici del blog, finalmente ho qualche momento per raccontarvi del mio ultimo mercatino.

Source


I giorni precedenti al mercatino sono stati caotici: tra commissioni, lo swap e i preparativi ero, a dir poco, sopraffatta...inoltre, un paio di giorni prima dell'evento, ci è arrivata comunicazione che il centro sarebbe stato chiuso completamente al traffico e che avremmo dovuto trasportare merce e postazioni a piedi: il panico.


Come spesso capita, le mie paure si sono poi rivelate ingiustificate. Amici generosi e disponibili (che ringrazio immensamente) mi hanno accompagnato e aiutato a montare il banco. Ho conosciuto creative molto simpatiche e di talento, come Maggie e Concetta (le mie vicine di banco), la mia dirimpettaia Valentina e Giulia (mia team mate di Etsy).
L'evento è stato molto carino, tanti amici mi sono passati a trovare e tanti sconosciuti si sono fermati a guardare le mie cosine (alcuni hanno pure comprato :D!!).


Il mio banchetto era una versione concentrata di quello di questa estate, l'unica new entry è stata l'alberello natalizio in legno per appendere i decori (nella foto, a destra)

Source

Prima di salutarvi, vi voglio lasciare con un giochino ispirato all'anglosassone Dov'è Wally: Dov'è La Vale?

Nell'immagine sotto sono stata ritratta (a mia insaputa) mentre, presumibilmente, sto mangiando o parlando o entrambi (;D!!) sapreste individuarmi?!

Source

Vi svelerò la soluzione a questo divertente (?!) giochino nel prossimo post assieme all'articolo più venduto di questo mercatino e non solo!!!

Alla prossima


10 commenti :

  1. Complimenti per il mercatino e AUGURISSSSSSIMI per un felice natale e splendido 2014!!! NI

    RispondiElimina
  2. sei la ragazza con il maglioncino rosso con gli occhiali? indovinato?Complimenti per mercatino.A presto.

    RispondiElimina
  3. ps.Auguri di buon Natale.

    RispondiElimina
  4. idem maglioncino rosso e occhiali...cavoli quanta gente ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto in effetti c'è stata una discreta affluenza :D!!

      Elimina
  5. Ciao Vale! Potevano non piacere le tue belle creazioni?????? Impossibile, sei troppo brava! Prima del mercato, è vero, ci si sente sempre così...un pò agitate e un pò caotiche, è normale!!! Chi sei tu?????? sembra facile...., ma non lo è affatto! Ci provo, dai!...mmmhhh....quella in fondo sulla sinistra dello schermo...col cappellino nero???? chissà.....:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?! ti sembra sempre che manchi qualcosa...anche se poi alla fine non è così!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...