"Nuovo" Smartphone con cover personalizzata e astuccetto portamonete coordinato

Ormai da qualche mese anch'io ho ceduto alla pressione sociale e ho acquistato uno smartphone...a dire la verità, anche il mio precedente cellulare aveva la possibilità di andare su internet ma la navigazione era così lenta che era come non averla...







La prima cosa che ho fatto appena ho avuto in mano il telefono (ancor prima di imparare ad usarlo ;9) è stata quella di acquistare una cover personalizzata...





Ho optato per un look "total black" su cui fa capolino, in contrasto, il disegno bianco della mia tanto amata pecorella. L'immagine è stata posizionata in modo che, all'occorrenza (ad esempio un'occasione più formale dove l'effige ovina stonerebbe un po'), possa essere astutamente occultata dal palmo della mano... geniale no?!


Il passaggio a questo tipo di telefono ha portato a dei vantaggi innegabili...




Ora posso, ad esempio,  tenere d'occhio sia il mio blog che il mio negozietto on line...e volendo poteri pure postare o inserire nuovi articoli direttamente da questo dispositivo (anche se io preferisco ancora usare il mio caro vecchio desktop!!)


Posso inoltre interagire sui/nei/coi cosiddetti social media...




Pinnare cose su Pinterest, aggiornare il mio stato o gestire la mia Fan page su Facebook...ovviamente ho ancora serie difficoltà nel fare la maggior parte delle cose che ho appena citato ma sto seriemante cercando di vincere le mie idiosincrasie e diventare...più social :D



Dopo la cover, il nuovo smartphone, ha richiesto un portamonete coordinato.




Perciò ho realizzato questo astuccetto utilizzando una cotonina nera a piccoli pois bianchi...




...a cui ho aggiunto, come decoro, una piccola spilletta/pin che ritrae l'immancabile pecorella, questa volta però, nella sua versione a colori.






Allora che ne dite?! Vi piace questo set cover + astuccetto?!



Ricordo a tutti, se non lo aveste ancora fatto, che avete ancora questa settimana per votare lo swap (del mio compleanno) che preferite. Andate qui per leggere come fare.



Anche per oggi è tutto...

Alla prossima


16 commenti :

  1. Davvero carinissimo questo set, complimenti, ciao!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ma è super tenerissimo questo set!!! *W*
    Anch'io vorrei uno smartphone, soprattutto per avere le mappe, visto che mi perdo continuamente, però al momento non posso permettermelo e in più il mio nokia preistorico tira avanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non ho un gran senso dell'orientamento (in più faccio fatica a distinguere la destra dalla sinistra -_-'')quindi ho utilizzato le mappe di google più di una volta :D

      Elimina
  3. Bellissimi entrambi...adoro quella pecorella (come ben sai), adoro i pois e mi piace il look total black che non stanca mai!! Complimenti!
    Per quanto riguarda lo smartphone, attenta...può creare dipendenza ;-) (..però sono davvero comodissimi, anche se io non sono molto amante dei vari social media e quindi il mio lo utilizzo per altro!).
    Ciaooo
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io non sono gran appassionata di facebook and co. ma spero di vincere un po' questa mia riluttanza :D

      Elimina
  4. Bellissimi sia la cover che il porta monete, complimenti! ^-^

    RispondiElimina
  5. Quanta pazienza e fantasia nei tuoi lavori. Ho guardato anche gli altri post, il tuo banchetto è molto curato e allegro. Complimenti.

    RispondiElimina
  6. Meravigliose entrambi le creazioni :) Io ho ceduto quando mi hanno rubato il telefono, lì ho deciso di comprarne uno serio XD
    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della serie...non tutti i mali vengono per nuocere ;D!!

      Elimina
  7. Ciao!
    Ho scoperto ora il tuo blog! È divertentissimo e pieno di idee bellissime!
    Ti seguirò con molto piacere!!!
    Se ti va passa a trovarmi!
    Ho indetto il mio primo blog candy!!

    Un abbraccio!
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti Sharon!!

      Elimina
  8. Sono carinissimi tutti e due.......la tua pecorella ci sta proprio bene!!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...