Problemi con Blogger (?!)....il mistero degli aggiornamenti scomparsi

Salve a tutti. Come, penso, molti di voi, anch'io seguo diversi blog e ne controllo costantemente gli aggiornamenti sulla mia "bacheca" di Bloggher. In effetti, era un po' di tempo che pensavo ci fosse qualcosa di strano (con tutti i blog che seguo, i nuovi post mi sembravano così pochi) ma alla fine lo avevo attribuito al periodo post vacanziero sempre un po' fiacco. Ieri, però, incuriosita dalla situazione, ho cercato conferma ai miei sospetti e...ORRORE!!!! Mi sono resa conto che mi arrivavano solo gli aggiornamenti di poco più della metà dei blog che seguo.

Prima di scrivere una mail, per chiedere delucidazioni in proposito, volevo accertarmi che non fosse un problema causato da me... magari perché in questo ultimo periodo non riesco molto a navigare tra i vari blog ... o, forse, Blogger si è arrabbiato con me perché non mi sono ancora iscritta a Google +...

Voi che ne dite? 


Per caso è capitato qualcosa del genere anche a voi?!



Cambiando argomento, ho deciso di rendere il mio sondaggio (da settimanale a) mensile, un po' per dare tempo a tutti di parteciparvi e un po' per "farlo conoscere"...quindi se volete fare un po' di pubblicità ecco il banner che potete appiccicare dove preferite:








Vi ricordo il sondaggio del mese:




I Sondaggi della Vale #3 - Per quale motivo COMPRATE/COMPRERESTE HANDMADE?





Se non l'avete ancora fatto, andate e dite la vostra....


Direi che anche per oggi è tutto e, come sempre.....


Alla prossima

8 commenti :

  1. Avevo lo stesso problema, poi mi hanno chiesto di fare un aggiornamento, sono entrata in google+ e magicamente è tornato tutto!
    Google+ però non lo uso lo stesso!

    RispondiElimina
  2. ah... vedi?! sospettavo fosse qualcosa del genere... mi toccherà entrare in google+, sapevo che prima o poi avrei dovuto farlo ma stavo un po'... procrastinando :D
    Grazie mille della dritta Sere !!

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale!
    anch'io me ne sono accorta, ma mi succedeva solo per alcuni siti...vedo però che il numero di blog nella mia lista di Google reader aumenta, ma la media dei post è sempre quella...quindi mi toccherà passare a Google+...ma prima (sopratutto) bisognerà capire che cos'è e come funziona...

    RispondiElimina
  4. Io non ho notato questa cosa, forse perchè mi sono iscritta a g+ sin da subito :-o

    MM
    ps.
    Condivido ben volentieri il sondaggio :-)

    RispondiElimina
  5. Succede anche a me! non arrivano gli aggiornamenti e a voltealcuni commenti non vengono segnati..cmq cosa sarebbe questo Google+?
    un saluto, manu

    RispondiElimina
  6. Mi rincuorate ragazze!! Pensavo di essermi rincoglionita (ancora di più ;D).

    @Manu, Google+ è il "nuovo" Social Network di Google, presumo sia nato per far concorrenza a Facebook, visto che sono molto simili.

    Inoltre essendo blogger della stessa "famiglia" è super collegato a G+, infatti, se non mi sbaglio adesso per aprire un Blog devi avere per forza un account anche lì.

    RispondiElimina
  7. Purtroppo capita anche a me, ma non sempre.. è davvero antipatica questa cosa!

    RispondiElimina
  8. Concordo, mi sa che è un "trucchetto" per far entrare tutti in google+ :/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...