Swap di Materiale "SCAMBIAMOCI LE PERLE" - Primo aggiornamento


Buon pomeriggio amici e benvenuti al primo aggiornamento sullo swap di materiali in corso al momento su questo blog che ho intitolato "scambiamoci le perle".




Le iscrizioni sono ormai chiuse pertanto posso presentarvi la lista ufficiali delle 11 partecipanti (10 iscritte più la sottoscritta), ma conosciamole meglio...



1) La Vale, ovvero io,de Le idee della Vale, ovvero questo blog, patron (come volevo usare sto temine ;D) di questo swap, che dice di abbisognare di: catene di tutti i tipi e colori; chiodini a T canna si fucile o rame; monachelle  rame; Cotone cerato colorato, cordone elastico trasparente spesso; intercalari, coppette e copriperla di tutti i tipo e colori; perle di tutti i materiali ma preferisco vetro, lucite, mezzi cristalli, metallo...senza preferenze per i colori; chiusure dorate; Charms; filigrane....e quelle anelle larghe e piatte, un po' schiacciate che collegano il pendente alla catena...di cui vi agevolo un'immagine:
qualcuno sa quale sia il suo nome?! io  l'ho visto come "fermaciondolo" ma non sono convinta.


2) JhOBbyes di JhOBbyes - Creazioni Handmade & Grafica - a cui servirebbero cito testualmente: laccetti in velluto per collane; orecchini a perno con anellino; perle in vetro, mezzi cristalli ecc., ma non in plastica; coppette; chiusure.

3) Cloud Number Nine mia team-mate e una dei leader dell'Etsyitaliateam -  a cui piacciono: le catene abbastanza sottili, qualsiasi colore va bene, perle di vetro, di ceramica, in metallo, madreperle, mezzicristalli, pietre dure, bottoni. Minuteria anallergica, fili vari (cotone cerato, cuoio, ecc) abbastanza spessi (da 1,5mm in su).

4) Roberta di Amabito (anch'essa facente parte dell'etsyitaliateam anche se noi ci conosciamo da prima :D) - ha le idee piuttosto chiare su quello che cerca: perle in argentone semplici tonde e lisce; catene argentate sottili, monachelle argentate, chiodini con la pallina argentati, chiusure per bracciali/collane argentati vari.

5) Claudia di Message in a bottle (traduttrice più po meno ufficiale del Etsyitaliateam) -  che usa: perle di vetro e naturali (anche varie forme, non solo tonde). Chiodini con la pallina argentati e d'argento, coni dorati, se a qualcuno avanzano... catene sottili o più grosse.

6) Ely de Le many di Elisa - dice di sè di essere compratrice di grosse quantità di minuteria e per questo disponibile a condividerne una parte, lei ricerca: perle in fimo e minuteria color rame e bronzo.

7) Cristina di Tan' par fa - a cui il materiale da scambiare non manca e che ricerca: catene varie; chiodini a T oro o argento; monachelle dorate o argentate, se qualcuno ha le anallergiche ben venga; coppette e copriperla argentati; chiusure argentate;filigrane, piccole perle, mezzi cristalli, intercalari d'argento e tutto ciò che è un po' particolare.

8) Grazia di Magike mani (che non si perde mai nessuna delle mie strampalate iniziative ;D) che cerca: perle di vetro, pietre, ceramica, legno max 16 mm (no resina e plastica); catene di rame/ottone/argento abbastanza piccole dai 6mm.

9) Michela di Lenor Creazioni - che oltre odiare l'oro e a ricordarci che le catene non bastano mai!... cerca perle particolari: di vetro, lampwork, cristalli, e pietre.  Inoltre, coppette per le perle e filigrane.

10) Chicca di Intrecci Sospesi - a cui servirebbero coppette, monachelle, chiodini e chiusure argentate, meglio se nichel free, perle di vetro, o resina e pietre di qualsiasi tipo, catene meglio se non troppo grosse. Niente oro, però, non le piace proprio!

11) Lau Cap di Le cose di Lau - che ricercaperle o pietre medio grandi soprattutto un po' particolari/ fili e catene (apribili) per creare collane e bracciali / coppette / distanziatori medio-grandi/ monachelle e chiodini dorati / perle argentate / quei cosini per attaccare i pendenti  / filo metallico non troppo fine.


Bene la carrellata delle partecipanti è conclusa, come noterete c'è una certa richiesta di catene e coppette copriperla  per cui se ne avete in eccesso o che non usate...condividete!!


Ricordo a tutte che il limite massimo per inviare i vostri pacchetti è il 20 OTTOBRE, quindi avete poco meno di 2 settimane di tempo, per favore mandatemi una mail appena avete effettuato la spedizione. Una volta avrò ricevuto tutti i pacchetti vi comunicherò quando spedirò io.

Anche per oggi è tutti ringrazio ancora tutte le partecipanti e avverto gli spettatori di continuare a seguirci perché senz'altro ne vedremo delle belle ;D

Alla prossima,

3 commenti :

  1. forse e' 'portapendente' o 'portaciondolo' :)

    RispondiElimina
  2. Post letto, appunti presi, parto alla ricerca..... Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Che peccato non riuscire a partecipare... Vorrei che le giornate fossero lunghe il doppio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...