Orecchini-fiorellini - Prima Parte

Salve amici come promesso oggi ci mostrerò ben 2 paia di orecchini che fanno parte di una nuova, ed estemporanea serie pre-autunnale: Orecchini-Fiorellini.






Come potete notare sia questo  modello, che quello successivo, non sono propriamente autunnali ma mi piace l'idea di portare con/su di sé un po' di colore nelle stagioni più... grigie.




Questi orecchini sono ultraleggeri e formati da 2 fiorellini di madreperla bluette, 2 mezzi cristalli sfaccettati trasparenti con questi riflessi un po' cangianti e 2 componenti a forma di goccia rosa acceso, sempre in madreperla.




Alcuni dei componenti che ho usato per la serie provengono dall'ormai famoso "swap del mio compleanno", per cui ringrazio ancora tutte le partecipanti e vi anticipo che ho già in mente qualcosa per questa nuova stagione ;D...





Il secondo esemplare è formato da 2 fiorellini in madreperla bianchi, 2 perline in vetro pressato fucsia e 2 elementi blu/grigi ovali sempre in madreperla.




Tutta questa linea, mi ricorda un po' i figli dei fiori o le mega fibbie a margherita che andavano tanto all'inizio degli anni novanta che ahimè stanno tornando di super moda (gli anni 90, non le fibbie... almeno per ora)...




Spero che i nuovi sfondi-con-tazza vi piacciano, purtroppo su etsy il pure white sta passando di moda e sono più apprezzati sfondi più neutri e naturali, per cui da brava seller (venditrice) mi sto adeguando nonostante debba fare i conti con le mie limitate qualità fotografiche.


Allora che ne dite vi piacciono? La serie è composta da altri 2 esemplari che vi mostrerò la prossima volta, nel frattempo vi saluto e vi ricordo che se siete interessati potete già trovare questi orecchini sul mio negozietto etsy.

Alla prossima




21 commenti :

  1. I primi, con i jeans sono perfetti! ;)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie, confesso che quando li ho fatti volevo aggiungere qualche intercalare decorativo ma non stavano bene, così ho optato per l'essenzialità :D

      Elimina
  3. carinissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. Il colore mi piace sempre, non ho mai capito perchè in autunno ed inverno tutti improvvisamente si vestano solo di grigio, nero e marrone, che depressione!
    La madreperla è un materiale che mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, con le giornate grige ci vuole almeno un po' di colore :D!!

      Elimina
  5. Carini gli orecchini e bella la nuova veste del blog che non avevo ancora visto!

    RispondiElimina
  6. molto molto belli ... concordo con Piperita Patty ... non capisco arriva l'autunno e anche il freddo e tutti si vestono di scuro e allora perchè non osare con degli accessori per dare un tocco di colore????? Ciao ELE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non posso essere più d'accordo!!

      Elimina
  7. Quelli bianchi sono bellissimi VAle!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...