Domenica è la FESTA DELLA MAMMA perciò ecco alcuni bei tutorial!!!!

Con l'appropinquarsi della festa della mamma arriva puntuale la Rassegna sui tutorial scovati in rete che preferisco  ad essa correlati, se volete celebrare le vostre mamme (ma anche nonne, suocere, voi stesse....) ecco alcuni spunti interessanti:




il Tissue Paper Carnations Tutorial di Folding Tree (lo trovate qui)  vi mostra come creare dei garofani con i tovaglioli di carta, le istruzione sono corredate da tante foto che descrivono tutte le fasi perciò consiglio questo tutorial anche a chi non conosce l'inglese... 
Penso che il risultato sia particolarmente realistico, non trovate anche voi?!




In questo Message Box for Mother’s Day Tutorial di Just Something I Made (che è qui  ) troviamo non una ma ben 2 versioni di questa scatolina da stampare, montare e riempire di messaggi destinati alla nostra mamma (o un'altra persona cara).




Il DIY Mother's Day Corsage: Felt Dahlia Flower Brooch  che Megan Reardon  di Not Martha ha scritto per Holidash (e che trovate qui ) ci insegna a fare una bella spilla di feltro a forma di fiore, e già questo sarebbe abbastanza, ma la cosa bella è che sul retro c'è un piccolo scomparto segreto per foto e messaggi...da tenere sempre vicino al cuore!!!



Questo DIY Tuesday: Mother's Day Gift Idea  di The Creative Place (si trova qui) ci mostra un simpatico modo per celebrare le nostre mamme elencando le cose che amiamo più di loro, usando questi bigliettini  già pronti...noi dobbiamo solo stamparli, ritagliarli e scriverci sopra...ideale anche come spunto dell'ultimo minuto!!!!



Anche questa carrellata sui miei tutorial preferiti per la festa della mamma è giunta al termine, spero che vi sia stata/sarà utile.

Alla prossima.
    

1 commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...